Crea sito

Roberta Bruzzone: “Il mio messaggio per difendersi dai manipolatori affettivi”.

Grande attesa per l’appuntamento con la Psicologa forense e Criminologa investigativa più famosa d’Italia Roberta Bruzzone.  Sarà a Castel Gandolfo il prossimo 29 marzo 2019 al Teatro comunale Petrolini (ore 19)conil suo ultimo libro “Io non ci sto più”.

Bruzzone ci spiegherà come tornare ad essere padroni della propria vita, eliminando qualsiasi manipolatore tra noi. Chi sta vicino al manipolatore affettivo è una vittima e deve prenderne coscienza e uscire dal vortice.

Onorata il Sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi: “… avere nella nostra Città Roberta Bruzzone rappresenti un importante momento di riflessione contro il femminicidio . È un tema che ci troviamo spesso ad affrontare proprio con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica.

Locandina

Ad intervistare Roberta Bruzzone sarà  la giornalista Chiara Rai: “Roberta Bruzzone –. È amata da tutti per la sua schiettezza ed è diventata una delle massime esperte di criminologia investigativa e psicologia forense degli ultimi tempi. Intervistarla per me che la seguo da molti anni significa contribuire ad arricchire un bagaglio personale. Un appuntamento quello del 29 marzo a Castel Gandolfo da non perdere sicuramente”.  

Per la presidente di Gens Albana Cinthia Vercelloni il 29 marzo rappresenta una vera e propria occasione per tutte le donne. “Ho letto il libro di Roberta Bruzzone – ha detto Vercelloni – e mi sento di consigliarlo a tutte le persone che vivono un momento in cui hanno perso di vista la propria vita .

All’evento interverranno anche la presidente di CulturiAmo Maria Grazia Piccirillo che, insieme a Chiara Rai preparano la prossima edizione del PREMIO CASTEL GANDOLFO 2019. 

Non mancheranno gli interventi del Vice Sindaco Cristiano Bavaro, dell’Avvocato Marta Toti. Il Consigliere con delega ai Servizi Sociali Francesca Barbacci Ambrogi che cura già diversi eventi sul tema della violenza di genere.

Vi aspettiamo

Appuntamento dunque a Castel Gandolfo venerdì 29 marzo 2019 ore 19 al Teatro comunale Petrolini per l’appuntamento con Roberta Bruzzone. L’evento è organizzato e promosso dal Comune di Castel Gandolfo e dalle associazioni AgenSal, Gens Albana e CulturiAmo

LOsservatore d’Italia.

Enjoy this blog? Please spread the word :)